Anticipazioni: Un Medico In Famiglia 8: TERZA PUNTATA domenica 10 Marzo 2013 alle ore 21.30 su RAI Uno.
Un Medico In Famiglia 8: trama terza puntata
Quinto Episodio - "Visite Notturne" Bianca (Francesca Cavallin) è pronta a mettersi alla prova con il nuovo programma di cioccolato pur di aiutare la famiglia Martini e così decide di accettare l'offerta della madre Gemma (Catherine Spaak) anche se tra le due non corre buon sangue. Infatti sin dalle prime riprese emerge il lato eccentrico della genitrice che si perde nei suoi racconti al pubblico concedendo poco spazio a sua figlia, l'ideatrice di "Dolcissima Bianca". Ma non solo dopo un incontro a Roma con un produttore famoso, Gemma senza farsi troppi problemi annuncia ai suoi figli al sua imminente partenza per girare un nuovo film lasciando Bianca da sola. Invece alla Clinica Aurora, diventata privata, i prezzi delle visite sono esorbitanti e non tutti se lo possono permettere…e così Lele (Giulio Scarpati) incomincia a curare i suoi pazienti di nascosto dai dirigenti e coinvolgerà anche Oscar (Paolo Sassanelli), Tea (Rosanna Banfi) e Federica (Federica Cifola). Infine Dante Piccione (Gabriele Cirilli) vuole che “la cultura esca da tutti i porri” a lui e a Melina (Beatrice Fazi) per l’educazione futura della bambina in arrivo.
Sesto Episodio - "Colpo di Fulmine" Marco (Giorgio Marchesi) è ritornato dall’Africa ma litiga subito con Maria (Margot Sikabonyi) che gli manifesta tutto il suo disaccordo e così rinuncia per il momento all’incarico, anche se la collega Antonia Danesa (Carolina Di Domenico) ha una soluzione a tutto: propone al giornalista di mentire alla sua futura sposa e di partire ugualmente per la Sierra Leone. Intanto Annuccia (Eleonora Cadedu) per andare in gita a Barcellonadecide di intraprendere un lavoro part-time che le permette di incontrare il giovane tatuatore Emiliano Lupo (Edoardo Purgatori) e ne restaerà folgorato dalla sua bellezza e dal suo coraggio. Infatti questo lavoro da pony express la condurrà in un quartiere periferico e a causa di un guasto al motorino che le ha prestato Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici) verrà importunata da alcuni ragazzi di strada...Per fortuna sarà proprio Emiliano ad allontanarli e a portare Anna a fare benzina e mentre cercano la stazione più vicina scoprono un loro punto in comune..entrambi sono orfani di madre. Comunque Anna ritornerà a casa molto tardi e per questo sarà rimproverata duramente da Lele (Giulio Scarpati).
(Per una visualizzazione migliore dei video correlati alla puntata clicca sulla modalità SCHERMO INTERO)
VIDEO ANTEPRIMA della TERZA PUNTATA di Un Medico in Famiglia 8:
VIDEO PROMO della TERZA PUNTATA di Un Medico in Famiglia 8: VIDEO della TERZA PUNTATA di Un Medico in Famiglia 8: (con VIDEO RIASSUNTO della SECONDA PUNTATA )
Ospite del SOCIAL EVENT della RAI per la TERZA PUNTATA di Un Medico in Famiglia 8: FRANCESCA CAVALLIN
Dopo il successo di Un Medico in Famiglia 9 e aspettando Un Medico in Famiglia 10, dai palinsesti televisivi Rai si scopre che a partire da giovedi' 19 Giugno 2014 su Rai Uno andranno in onda le repli...
La Nona Stagione di Un Medico in Famiglia 9 si concludera' con un lieto evento per la Famiglia Martini: la celebrazione del matrimonio di Sara e Lorenzo. La clamorosa notizia si apprende dal settimana...